Cinque linee beauty asiatiche da conoscere!

I consumatori asiatici diventano sempre più consapevoli e cercano prodotti  beauty sani e naturali:  ecco quindi 5 brand asiatici che offrono bellezza senza tossine e senza sostanze chimiche.

 

 

 Allies of Skin:  il brand è stato fondato a Singapore nel 2016, ma è già un cult  grazie alla sue maschere viso. Si tratta di prodotti multitasking privi di tossine, dermatologicamente testati e non comedonici. Il primo e il più conosciuto prodotto del marchio è l’1A All Day Mask, un trattamento per uomini e donne studiato per lavorare sotto il trucco e la crema solare. Altri must? un trattamento anti-imperfezioni, maschere detergenti a doppia azione e un trattamento viso notte. I prodotti combinano i principi attivi naturali con la tecnologia: ogni formula viene sottoposta a rigorosi test clinici prima di andare sul mercato e propongono un mix di di ingredienti nutrienti come la moringa purificante e il ginseng indiano.

 

Dam Dam https://damdamofficial.com/

è un brand lanciato in Giappone alla fine dello scorso anno dall’ex editoriale di riviste Giselle Go e dall’imprenditore Philippe Terrien. La linea principale è composta da  cinque prodotti perfetti per gli abitanti delle città, con formule che sono state sviluppate per ridurre gli stress ambientali sulla pelle, grazie a ingredienti antinquinamento provenienti dall’Asia. Il prodotto must have sono le gocce magiche, un siero leggero e setoso formulato con olio di avocado, gelsomino e olio di foglie di arancio amaro che forma una barriera protettiva sulla pelle.

 

Everyday for Every Body è un marchio di cura personale sostenibile. La fondatrice Charlotte Chen ha preso tutti i prodotti base come la crema solare e il deodorante e li ha riformulati per essere il più puliti possibile, pur rimanendo accessibili, ma super eleganti. I più venduti sono il  Resting Beach Face, un siero anti-inquinamento solare con kale, spinaci e alghe per combattere i radicali liberi e il  Really Nice Pits, un deodorante che è privo di alluminio e ricco di argento colloidale antibatterico.

 

Purearth richiama l’antica scienza Ayurvedica per la sua linea lussuosa contenuta in bottiglie e vasi di vetro viola per proteggere e preservare le sue potenti formulazioni, che sono infuse con olio essenziale di rosa distillato a vapore e olio di olivello spinoso e rosa canina Himalayan spremuto a freddo. La maggior parte degli ingredienti grezzi sono biodinamici o biologici e provengono da uno dei terreni più puri del mondo – l’Himalaya in India. Inoltre, ognuno viene raccolto a mano da piccole comunità di donne, assicurando un commercio equo e sostenibile.

 

Snow Fox: dopo aver sofferto di rosacea cronica, la fondatrice Phoebe Song ha pensato di creare una linea per la cura delle pelli altamente sensibili con problemi di infiammazione e iper pigmentazione. Il preferito dagli editor beauty si chiama Artic Freeze Detox Mask, una maschera in tessuto che promette una pelle più pulita e luminosa dopo l’uso grazie a una combinazione di olio di menta piperita e aloe vera.

La Redazione