Beauty trend 2020

Le tendenze beauty previste per il prossimo anno sono decisamente all’insegna del colore, Euphoria style: colore lucentezza e glitter.

OCCHI

Il protagonista della prossima stagione sarà l’eyeliner che ha preso il centro della scena durante le utlime sfilate: sfaccettature audaci, esagerate e colori shocking o bianco

Anche le palpebre sono super colorate con l’estensione dell’ombretto che si spinge anche fino alle sopracciglia e, in alcuni casi,  sugli zigomi. Il glitter sarà un must-have.

Le palpebre vengo utilizzate anche come vere e proprie tele su cui dipingere.

 

 

 

 

CAPELLI

Stile decisamente ornamentale per i capelli.  Dai gioielli delicatamente posizionati tra le chiome ai copricapo completi  i gioielli adornano le teste per il prossimo anno. Cosi come le texture molto strutturate e soprattutto molto anni ’80.

Le trecce sono il legato che non potrà mancare, ornate o meno di gioielli o fiori, con diversi tipi di intrecciatura e geometrie.

 

 

 

LABBRA

Il rosso resta protagonista, sia con nuance lucide od opache, ciliegia o geranio abbinato ad un trucco “nature” ma con sopracciglia audaci.

 

 

 

 

 

 

PELLE

Glowing up il motto. Allover lucido è una grande tendenza della prossima stagione : il gloss fa da padrone su labbra palpebre occhi e zigomi. Ovviamente la base deve essere una pelle sana per poterla rendere luminosa alla perfezione.

Avatar
Simona Ghinassi

Après 20 ans d’expérience dans l’univers de la mode, en passant du journalisme de mode à l'atelier d’une marque de bijoux, Simona, avec son insatiable curiosité, vous fera partager ses passions, ses inspirations et ses rencontres pour vous capturer... Attention : vous ne serez libéré qu’une fois que vous aurez exprimé votre opinion.