Le tendenze beauty previste per il prossimo anno sono decisamente all’insegna del colore, Euphoria style: colore lucentezza e glitter.
OCCHI
Il protagonista della prossima stagione sarà l’eyeliner che ha preso il centro della scena durante le utlime sfilate: sfaccettature audaci, esagerate e colori shocking o bianco
Anche le palpebre sono super colorate con l’estensione dell’ombretto che si spinge anche fino alle sopracciglia e, in alcuni casi, sugli zigomi. Il glitter sarà un must-have.
Le palpebre vengo utilizzate anche come vere e proprie tele su cui dipingere.
CAPELLI
Stile decisamente ornamentale per i capelli. Dai gioielli delicatamente posizionati tra le chiome ai copricapo completi i gioielli adornano le teste per il prossimo anno. Cosi come le texture molto strutturate e soprattutto molto anni ’80.
Le trecce sono il legato che non potrà mancare, ornate o meno di gioielli o fiori, con diversi tipi di intrecciatura e geometrie.
LABBRA
Il rosso resta protagonista, sia con nuance lucide od opache, ciliegia o geranio abbinato ad un trucco “nature” ma con sopracciglia audaci.
PELLE
Glowing up il motto. Allover lucido è una grande tendenza della prossima stagione : il gloss fa da padrone su labbra palpebre occhi e zigomi. Ovviamente la base deve essere una pelle sana per poterla rendere luminosa alla perfezione.